Autoblu s.n.c.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Revisione auto a Montecchio Emilia

 

Un centro di professionisti

 
 

 
 
 
 
 
Autoblu svolge da diversi anni un efficiente servizio di revisione auto a Montecchio Emilia.

La revisione periodica degli autoveicoli è uno degli obblighi imposti dal codice della strada. È, infatti, necessario per essere idonei alla circolazione, che la vettura sia controllata accuratamente per testarne l’affidabilità e la sicurezza.
Una vettura deve, quindi, essere mantenuta in ottime condizioni sia dal punto di vista funzionale sia per quanto riguarda le emissioni e l’inquinamento.

Per non incorrere in una pesante sanzione di circa 169 euro è bene ricordarsi di revisionare l’auto alla scadenza che è imposta a 4 anni dall’immatricolazione e poi ogni 2 anni presso autofficine autorizzate, come Autoblu centro revisione auto a Montecchio in provincia di Reggio Emilia.

 
 
 
 
Grazie al nostro staff di meccanici, elettrauto e di carrozzieri altamente qualificati e specializzati potrete controllare l'efficienza e la sicurezza della vostra vettura e passare la revisione in breve tempo.

Durante la revisione periodica viene effettuato un controllo accurato dell'automobile. Viene nello specifico verificato lo stato degli pneumatici; dei freni; delle sospensioni; dei dispositivi luminosi come fari luci di posizione ed anabbaglianti; dei equipaggiamenti di sicurezza come air bag e cinture.

Il costo della revisione varia da centro a centro, per risparmiare sulla revisione auto e per avere la massima sicurezza dei controlli sulla vostra autovettura affidatevi ad Autoblu.

Presso il nostro laboratorio i meccanici e gli elettrauti sapranno testare l’efficienza e la sicurezza della vostra automobile o del vostro veicolo da lavoro, offrendovi un servizio completo e professionale a tariffe davvero vantaggiose, sempre con la massima trasparenza.